Ricerca catturandi, in 4 in manette

Obiettivo dell'operazione erano alcuni uomini da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria

Alle prime luci dell’alba di oggi, i Carabinieri della Compagnia di Rho hanno organizzato un vasto servizio finalizzato al rintraccio ed arresto di catturandi.
Obiettivo erano alcuni uomini da tempo ricercati in quanto destinatari di provvedimenti restrittivi emessi dall’Autorità Giudiziaria.
In manette sono finiti in quattro, tutti rintracciati nelle rispettive abitazioni, con specifici
precedenti in per rapina, droga, furto ed armi.
M.C., 50enne garbagnatese, già da tempo in comunità di recupero, dovrà scontare 3 anni di reclusione per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio.
B.A., 30enne romeno, residente a Baranzate, è stato invece condannato ad un anno di carcere per furto in abitazione.
Per la stessa pena e tipologia di reato è finito in manette B.E., 25enne ucraino, senza fissa
dimora.
C.M., 20enne rhodense, nullafacente, dovrà incede scontrare quasi 3 anni di reclusione per rapina e porto abusivo di armi.
Tutti i sono stati portati nel carcere di San Vittore.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.