Sconto per Pacilli, sarà disponibile già domenica
Il Tribunale accoglie la richiesta della Pro Patria e accorcia la squalifica dell'attaccante. Nessuno sconto invece per i punti di penalizzazione
Dopo il definitivo no della cordata milanese per l’acquisizione della Pro Patria, una buona notizia è arrivata dal tribunale sportivo, che ha accorciato la squalifica di Mario Pacilli per un passato trasferimento dalla Ternana al Chiasso. L’attaccante sarà quindi riabilitato con effetto immediato e disponibile per la partita di domenica 3 aprile contro la Tritium, gara delicatissima per la classifica e per le ambizioni di vertice dei tigrotti.
Nessuno sconto, invece, per quanto riguarda i punti di penalizzazione. Giuseppe Iodice, segretario dei biancoblu, aveva richiesto, a nome della società, di togliere uno dei quattro punti inflitti per irregolarità, ma l’istanza è stata respinta. Inoltre, la Pro rischia di finire nuovamente sotto il torchio delle penalizzazioni per gli ultimi pagamenti non effettuati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.