Scontro all’incrocio, traffico in tilt

Bloccata la circolazione al termine del cavalcavia che porta a Brunello. Tre feriti in modo lieve

incidente gazzada schianno 8 marzo 2011Incidente stradale questa mattina, 8 marzo a Gazzada Schianno. Erano da poco passate le 9 quando un ‘suv’ guidato da una donna e un’utilitaria con a bordo tre persone e condotta da un anziano si sono scontrati al termine della discesa del cavalcavia che sovrasta l’autostrada e porta a Brunello, in direzione Gazzada.
Il punto esatto è all’altezza di via Gallarate. L’incidente sembra essere stato causato da una mancata precedenza. Le persone non si sono ferite in manera grave: solo colpi di frusta e contusioni. Sul posto, però, si è creato un ingorgo stradale con mezzi stradali pesanti bloccati e veicoli fermi in colonna: alcuni automobilisti sono scesi dalle auto e hanno diretto essi stessi il traffico così da permettere il passaggio sia di auto e camion, sia dei mezzi di soccorso, che sono arrivati in forze: due ambulanze – Croce Rossa e Sos – un’automedica e, successivamente, un mezzo della polizia Provinciale che ha registrato il sinistro. La situazione è tornata alla normalità attorno alle 10.45.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.