Sogno Caronnese, incubo Solbiatese

I rossoblu vincono a Legnago e guardano ai playoff. Perde la Solbiatese e rimane ultima. Pari per la Gallaratese

 Non si ferma la Caronnese, che vince a Legnago e si porta a ridosso della zona playoff. Buon pari esterno per la Gallaratese sul campo dell’Albese, mentre cade la Solbiatese in casa con la Caratese e dice addio ai sogni di salvezza diretta.

ALBESE-GALLARATESE 0-0 Buon pari per la Gallaratese ad Alba. Gli uomini di Ramella, in emergenza per le numerose assenze, raccolgono un altro punto che fa loro compiere un ulteriore passo verso una salvezza ormai consolidata. Da sottolineare il pari finale anche in virtù della striscia di tre vittorie consecutive dalla quale arrivavano i piemontesi.

LEGNAGO-CARONNESE 1-2 Bellissima vittoria per la Caronnese su un campo davvero molto difficile come quello del Legnago, anche perché arrivata in rimonta. Correzzola ho firmato il vantaggio dei veneti al 7’ della ripresa, ma la reazione dell’Insubria è stata veemente, e ho portato prima al pareggio di Trezzi al 17’, poi alla rete vittoria di Corno al 33’. La squadra di Cotta sale così a quota 41 punti in classifica, ad un passo dalla zona play off, raggiungendo in graduatoria anche gli avversari odierni.

SOLBIATESE-CARATESE 0-2 Brutto tonfo per la Solbiatese, che al “Chinetti” perde lo scontro diretto per la zona retrocessione contro la Caratese e dice addio alle speranze di salvezza diretta. Una rete per tempo hanno condannato la squadra di Enrico Bortolas alla sconfitta. Nel primo tempo, al 32’ Pedotti ha portato in vantaggio gli ospiti su azione di calcio d’angolo, mentre al 27’ della ripresa ha raddoppiato Della Costa. I nerazzurri rimangono in ultima posizione assieme al Trento a 24 punti, mentre la terzultima, il Castelnuovo, è a quota 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.