Sogno Caronnese, incubo Solbiatese
I rossoblu vincono a Legnago e guardano ai playoff. Perde la Solbiatese e rimane ultima. Pari per la Gallaratese
Non si ferma la Caronnese, che vince a Legnago e si porta a ridosso della zona playoff. Buon pari esterno per la Gallaratese sul campo dell’Albese, mentre cade la Solbiatese in casa con la Caratese e dice addio ai sogni di salvezza diretta.
ALBESE-GALLARATESE 0-0 Buon pari per la Gallaratese ad Alba. Gli uomini di Ramella, in emergenza per le numerose assenze, raccolgono un altro punto che fa loro compiere un ulteriore passo verso una salvezza ormai consolidata. Da sottolineare il pari finale anche in virtù della striscia di tre vittorie consecutive dalla quale arrivavano i piemontesi.
LEGNAGO-CARONNESE 1-2 Bellissima vittoria per la Caronnese su un campo davvero molto difficile come quello del Legnago, anche perché arrivata in rimonta. Correzzola ho firmato il vantaggio dei veneti al 7’ della ripresa, ma la reazione dell’Insubria è stata veemente, e ho portato prima al pareggio di Trezzi al 17’, poi alla rete vittoria di Corno al 33’. La squadra di Cotta sale così a quota 41 punti in classifica, ad un passo dalla zona play off, raggiungendo in graduatoria anche gli avversari odierni.
SOLBIATESE-CARATESE 0-2 Brutto tonfo per la Solbiatese, che al “Chinetti” perde lo scontro diretto per la zona retrocessione contro la Caratese e dice addio alle speranze di salvezza diretta. Una rete per tempo hanno condannato la squadra di Enrico Bortolas alla sconfitta. Nel primo tempo, al 32’ Pedotti ha portato in vantaggio gli ospiti su azione di calcio d’angolo, mentre al 27’ della ripresa ha raddoppiato Della Costa. I nerazzurri rimangono in ultima posizione assieme al Trento a 24 punti, mentre la terzultima, il Castelnuovo, è a quota 30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.