Swatch assume vicino a Mendrisio

Il gruppo assumerà nuovo personale in concomitanza con i lavori di ampliamento dello stabilimento di Genestrerio

swatch assume vicino a MendrisioSwatch assume nuovi lavoratori vicino al confine con l’Italia. Lo comunica oggi il Corriere del Ticino che ha anticipato i piani del colosso svizzero degli orologi di ingrandire lo stabilimento di Genestrerio nel Mendrisiotto. Entro il prossimo mese di settembre la struttura darà lavoro ad almeno 320 persone mentre attualmente gli impiegati sono 270.
Il gruppo assumerà dunque nuovo personale in concomitanza con i lavori di ampliamento dello stabile che hanno preso il via a febbraio.

Informazioni su Swatch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.