Tre punti per Gallaratese e Caronnese, uno per la Solbiatese
Sette punti dalle tre partite giocate dalle squadre varesine. Solbia ancora ultima, ma con molte speranza
Altra giornata serena per le varesine della serie D, che portano a casa, complessivamente, un bottino di 7 punti, grazie alle vittorie di Gallaratese e Caronnese e al pari esterno della Solbiatese.
BORGOSESIA-GALLARATESE 0-1 Nel girone A la Gallaratese espugna il campo del Borgosesia per 1-0 grazie alla rete segnata su punizione da Bruni al 25’ della ripresa e consolida la propria posizione a metà classifica compiendo un altro passo verso la salvezza invocata da mister Ramella.
CARONNESE-CANTU’ 1-0 Vittoria di misura anche per la Caronnese, che al “Comunale” supera 1-0 il Cantù con una rete di Scavo al 30’, bravo a finalizzare al meglio una veloce ripartenza della formazione rossoblu. Con questi tre punti l’Insubria compie un salto, forse definitivo, per staccare la zona playout e cominciare a respirare un po’ di aria pulita.
VIRTUS VERONA-SOLBIATESE 0-0 Altro risultato utile per i nerazzurri, che a Verona contro la Virtus reggono bene e riescono a conquistare un punto fondamentale. Con la contemporanea vittoria della Caratese, però, la Solbia torna all’ultimo posto in classifica alla pari del Trento, ma la zona calda si accorcia considerevolmente, lasciando spazio a sogni di salvezza anche per la squadra di Enrico Bortolas, sempre che continui a giocare con la voglia e la determinazione mostrata nelle ultime gionrnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.