Un nuovo sito per il Comune
Nuova grafica e nuovi contenuti per la porta d’accesso virtuale alla città. L’assessore Salvalaggio: “Particolare rilevanza è stata data al turismo”
Da lunedì è online, all’indirizzo www.comune.castiglione-olona.va.it, il nuovo sito del Comune di Castiglione Olona. Nuova grafica, molti più contenuti e progettato in conformità a tutti gli standard di accessibilità per rendere ogni cittadino parte attiva della nostra Comunità. Durante la navigazione potrete trovare diverse sezioni come “Il Comune”, con tutte le informazioni sugli amministratori comunali, le commissioni consiliari e gli orari di ricevimento, oppure come “Servizi al cittadino” con le notizie e gli eventi del Comune, le informazioni relative agli uffici con la modulistica scaricabile, i bandi e gli avvisi, gli atti amministrativi della giunta e del consiglio comunale, oltre all’albo pretorio nel quale sono ordinati cronologicamente le delibere, le determine e gli atti.«Particolare attenzione è poi stata data alla sezione dedicata al turismo e alla vita castiglionese, con informazioni relative alle scuole, alle parrocchie ed alla vita associazionistica – spiega l’assessore Erika Salvalaggio -. Un’importante novità del sito è rappresentata dal servizio “Mensa Scolastica” grazie al quale, da lunedì 28 Marzo, le famiglie potranno controllare l’estratto conto della mensa scolastica fruita dal proprio figlio utilizzando uno username e una password che potranno essere richieste all’indirizzo e-mail indicato sul sito. In questa fase iniziale, come già pubblicato sul nuovo sito, ringraziamo anticipatamente tutti cittadini che vorranno segnalarci eventuali errori o malfunzionamenti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.