Un week end freddo e ventoso
Sabato e domenica abbastanza soleggiato. Lunedì netto calo della temperatura, vento e qualche probabile debole nevicata
Oggi passaggio a tempo abbastanza soleggiato al sud, in prevalenza soleggiato in Engadina. In montagna vento moderato da sudest.
Domani, sabato 5 marzo, MeteoSvizzera cielo abbastanza soleggiato, nonostante alcuni annuvolamenti passeggeri in quota. Temperature intorno ai 13 gradi. Domenica soleggiato e ventoso con temperature in rialzo intorno ai 16 gradi.
Lunedì nuvoloso con netto calo della temperatura, vento da sudest turbolento e qualche debole nevicata non esclusa. Temperature intorno ai 4 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.