Una Pro con le pezze fa visita al Renate

Domenica 20 marzo (ore 14.30) i tigrotti saranno a Meda per affrontare i brianzoli. Out Zanetti, Som, Cristiano, Cortesi ed Aloe

Sarà una Pro Patria con le pezze quella che scenderà in campo domenica 20 marzo alle 14.30 a Meda per affrontare il Renate. Mister Novelli dovrà cercare di mettere insieme i pezzi dopo la gara persa con il Rodengo Saiano per riuscire a riportare in vetta i tigrotti, nonostante le molte assenze e i diversi acciacchi che ne condizionano il pre-gara. Confermato Andreoletti in porta, nonostante le diverse “disavventure”, in difesa, con ogni probabilità, Marchetti e Benedetti agiranno sulle fasce, mentre Nossa verrà affiancato da Polverini, vista la squalifica di Zanetti. Con Cristiano e Cortesi infortunati, a centrocampo Calzi farà il mediano, con Bruccini e il rientrante Justino ai lati. Per la fase offensiva, con la defezione di Aloe, Dell’Acqua dovrebbe giocare alle spalle di Serafini e Janvier.

Il Renate è senza dubbio una delle formazioni più in forma del campionato, avendo collezionato 10 punti nelle ultime 4 uscite. Nell’ultima gara ha conquistato un importante pareggio per 0-0 sul campo del Savona e ora punta deciso verso la zona play off, forte dei 35 punti raccolti fino a questo momento. Nella sfida di andata allo “Speroni” la Pro vinse 1-0 grazie al solito lampo di Ripa, ma i brianzoli non demeritarono. Arbitrerà il signor Penno di Nichelino, mentre gli assistenti saranno Iorizzo e Coi.

Renate-Pro Patria (Probabili formazioni):

Renate: Campironi, Adorati, Cortinovis, Bergamini , Gavazzi, Battaglino, Gualdi, Cavalli, Cerea,  Moretti, Mazzini. All.: Bodini.
Pro Patria: Andreoletti, Marchetti, Nossa, Polverini, Benedetti, Calzi, Bruccini, Justino, Dell’Acqua, Serafini, Janvier. All.: Novelli.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.