Valmalenco capitale degli sport invernali
Prenderà il via il 18 marzo la Coppa del Mondo di snowboard a cui seguiranno i campionati juniores e gli assoluti italiani
Prende il via il prossimo 18 marzo la Coppa del Mondo Fis di Snowboard del 18 e 19 marzo, nello snow park perfettamente attrezzato del Palù nel comprensorio sciistico della Valmalenco. Seguiranno i Campionati Juniores Fis di Snowboard, dal 28 marzo al 3 aprile mentre i Campionati Italiani Assoluti della medesima disciplina sono in programma dal 4 al 10 aprile.
Al Palù sono attesi 320 atleti di 28 nazioni fra cui anche la livignasca Vanessa Cusini. La prima gara è in programma venerdì 18, al mattino, e si tratta delle finali maschili e femminili di Snowboarder Cross, e, la seconda, l’indomani dalle 13, quali finali di Parallelo Gigante.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.