Wild Boars: doppio successo e terzo posto nel girone
Varese batte Ispra e Sesto San Giovanni nell'ultima giornata del torneo eliminatorio e guadagna l'accesso ai quarti di finale
Le due vittorie conseguite contro Ispra e Sesto San Giovanni hanno consentito ai Wild Boars Varese di terminare al terzo posto il girone eliminatorio del campionato di floorball e di assicurarsi quindi l’accesso diretto ai quarti di finale finale play-off che si svolgeranno a Vipiteno nel primo week-end di aprile. Nell’occasione Varese incontrerà Novara in un match dall’esito che si annuncia molto incerto, anche perché le due squadre hanno concluso la regular season a tre soli punti di distanza.
Nel derby contro Ispra i Wild Boars hanno superato 8-5 il Jrc, che si è poi rifatta con un larghissimo 20-3 su Sesto San Giovanni. I milanesi sono apparsi la formazione più debole tra quelle impegnate, tanto che anche con Varese hanno subito un pesante 14-1 con sei reti di Molinari e tre di Ceccutto.
Di seguito i marcatori dell’incontro tra le varesine.
Wild Boars Varese-Jrc Ispra 8-5
Tabellino: 0.08 Molinari (WB) 1-0, 2.42 Virtanen (Jrc) 1-1, 3.00 Ceccutto (WB) 2-1, 8.30 Virtanen (Jrc) 2-2, 8.50 Virtanen (Jrc) 2-3, 12.25 Bizzozero (WB) 3-3, 15.41 Ceccutto (WB) 4-3, 20.03 Molinari (WB) 5-3, 21.45 Bertuzzi (WB) 6-3, 25.01 Bizzozero (WB) 7-3, 36.37 Ovaskainen (Jrc) 7-4, 37.03 Molinari (WB) 8-4, 38.37 Ovaskainen (Jrc) 8-5.
Classifica finale girone nord-ovest: Fc Milano 27, Novara 24, Varese 21, Qt8 Milano 12, Ispra 6, Sesto San Giovanni 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.