Alla Pro Loco mostra di… nonno e nipote
Una curiosa iniziativa in Vicolo del Gambero: in mostra disegni, poesie e racconti di Giuseppe Proverbio, affiancati a quelli del nipote Giorgio Massara
Alla Pro Loco di Gallarate s’inaugura sabato alle 18 la mostra "Colpo Doppio": è un evento che coinvolgerà Proverbio Giuseppe (“Gipro”) ed il nipote Giorgio Massara, di anni 11, in una mostra di disegni, racconti e poesie.
Le opere riguardano particolarmente per “Gipro” il recente periodo trascorso in Kenya sia per quanto riguarda lavori a colori che in bianco/nero, sia per racconti e poesie scritti negli ultimi mesi, ma comprende anche qualcosa che risale agli anni scorsi.
Per quanto riguarda il nipote, orgoglio dell’ anziano parente, ci sono disegni fatti nel periodo dell’asilo e poi negli anni delle scuole elementari, e note di diario dell’anno 2007 e recenti sul suo interessamento per disegni con strutture geometriche. Contemporaneamente, con esposizioni su tavolini, espone l’hobbista artistico in legno Fulvio Cossia .
La mostra, denominata “Colpo Doppio” non potrà che interessare gli amanti del bello : saranno minuti di vero piacere, e per augurare un interessante futuro a chi si apre alla vita con tanto impegno e buon gusto. Rimarrà aperta fino a sabato 15 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.