Candidati su Facebook, “classifica” rivoluzionata
Dopo il ritiro di Stefano Gualandris, rimane la competizione virtuale tra Massimo Bossi, Edoardo Guenzani e Andrea Buffoni. Sbarca su FB anche il "pensionato" Luca Gnocchi
Va bene, sono solo dati virtuali. Però la competizione elettorale su Facebook, come quella reale, non fa mancare i colpi di scena: dopo il ritiro della candidatura di Stefano Gualandris (che è su Facebook da anni e ha oltre 700 amici), ora conduce Massimo Bossi. Mentre i due sfidanti Edoardo Guenzani e Andrea Buffoni sono testa a testa, ora entrambi a quota 177 amici.
Vi ricordiamo che esiste anche una pagina Facebook "Gallarate al voto", curata da VareseNews e aperta a tutti, dove si possono trovare informazioni e condividere link e foto sulle elezioni.
Eccoli dunque la "classifica" di questa settimana:
Massimo Bossi attuale vicesindaco – con funzioni di sindaco al posto di Nicola Mucci – e candidato del PdL ha una pagina Facebook (315 amici) e un sito web.
Andrea Buffoni candidato per Unione Italiana ha una sua pagina FB elettorale con 177 amici
Edoardo Guenzani ha la sua pagina elettorale con 177 amici. È candidato da lista civica Città è Vita, Pd, Sinistra Ecologia e Libertà, socialisti e Repubblicani, Italia dei Valori. Ha anche un sito.
Giovanna Bianchi Clerici, candidata della Lega Nord e di Libertà per Gallarate ha una pagina Facebook elettorale: Giovanna Bianchi Sindaco
Luca Gnocchi (Pensionati) ha una pagina Facebook
Ennio Melandri non ha una pagina FB personale né un sito, ma ce l’ha l’unica lista che lo sostiene, la Federazione della Sinistra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.