Caso Ruby: processo aperto e subito rinviato
Si è aperto e subito è stato rinviato il processo a carico del Presidente del Consiglio. Il premier, assente, è stato dichiarato contumace. Prossima udienza il 31 maggio
Si è aperto e subito rinviato il processo sul caso Ruby a carico del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Il premier, assente, è stato dichiarato contumace dai giudici della quarta sezione penale di Milano. Berlusconi, con una lettera depositata dal suo legale ai giudici, ha fatto sapere che avrebbe voluto «partecipare» all’udienza, ma fa presente di avere oggi «impegni istituzionali». Il premier ha consentito comunque lo svolgimento dell’udienza anche in sua assenza senza alcun legittimo impedimento.
Il processo è stato rinviato al 31 maggio prossimo. In aula anche il legale di Ruby Rubacuori, nella vita Karima El Mahroug, che non si è costituita parte civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.