Cinque medaglie provinciali per la Pro Patria Bustese
Ai campionati di staffetta corsi in casa, la formazione bustocca vince tre titoli oltre a un argento e un bronzo
Sabato 16 aprile, al Centro di Atletica di Busto Arsizio, si sono svolti i Campionati Provinciali di staffette nei quali hanno preso parte tutte le società sportive della provincia di Varese. Brillanti le prestazioni dei giovani della Pro Patria Bustese Atletica che debutta con un 3° posto nella 4×100 schierando gli allievi Andrea Ramaglia, Marco Lo Verme, Andrea Petazzi e Francesco Genoni che chiudono la gara in 45"52. Medaglia d’oro anche nella staffetta 4×100 categoria assoluti dominata dal quartetto composto da Gabriele Colombo, Gabriele Donati, Luca Andreazza e Fabrizio Brignoli che hanno fermato il cronometro a 44" e 30 centesimi.
Primo gradino del podio anche per gli allievi della 4×400, squadra composta da Marco Lo Verme, Andrea Ramaglia, Andrea Petazzi e Filippo Inzaghi, i quali si laureano nuovi campioni provinciali con un tempo pari a 3’35"60. In chiusura il terzo oro per la Bustese Atletica nella categoria assoluti che ha visto protagonisti gli atleti Gabriele Colombo, Matthew Ramaglia, Gabriele Donati e Luca Andreazza che hanno corso in 3’26"34. Come se non bastasse il quartetto composto da Roberto e Stefano Moroni, Niccolò Landoni e Pierangelo Morandi, con un ottimo 3’43"26, si è aggiudicato meritatamente la medaglia d’argento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.