Dal “Borgo Musicale” è nata una stella

Sarah Murer ha vinto il primo premio assoluto di pianoforte categoria C al concorso internazionale di musica per i giovani "Città di Stresa"

Sarah Murer ha vinto il primo premio assoluto di pianoforte categoria C al concorso internazionale di musica per i giovani "Città di Stresa". A comunicarlo il Maestro Noemi Gobbi, insegnante de"Il Borgo Musicale" di Clivio.

Il "Centro Incontri con la Musica", meglio identificato come a “Il Borgo Musicale”, è una istituzione culturale di promozione della musica nata nel 1996 sotto il patrocinio del Comune di Clivio, che lo ospita tuttora in un edificio di proprietà comunale. L’associazione, che promuove corsi ed ha amici illustri, è patrocinata inoltre dall’Assessorato alla Cultura della Provincia di Varese, dal Provveditorato agli Studi di Varese, dall’APT Azienda di Promozione Turistica del Varesotto e dalla Cooperativa di Biumo Inferiore e Belforte di Varese.

Tutte le notizie di Clivio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.