Dos Santos stringe i denti, Neto potrebbe farcela
In vista della gara di sabato contro il Grosseto, l'attaccante del Varese potrebbe tornare in campo
Il Varese si sta preparando, tra indisponibili e infortunati, in vista della gara di sabato 9 aprile di campionato che lo vedrà in scena al “Franco Ossola” opposto al Grosseto, pescando a piene mani dalla Primavera. Nella seduta di giovedì pomeriggio allo stadio, erano ben sei i giovani aggregati alla prima squadra: i difensori Mirko Miceli e Dario Toninelli, i centrocampisti Renan Wagner e Alessandro Scialpi e gli attaccanti Luca Pompilio e Giuseppe De Luca, anche se per quest’ultimo non è certo una novità.
La buona nuova per quanto riguardo l’infermeria è il probabile recupero di Neto Pereira (foto); il brasiliano potrebbe essere in campo sabato nonstante la recente operazione al ginocchio. Sicuri assenti contro i maremmani saranno gli squalificati Emanuele Pesoli, Willy Osuji e Giampiero Zecchin, oltre agli infortunati Fabio Concas, che riprenderà a correre settimana prossima dopo la lussazione alla spalla, Giuseppe Figliomeni, Alemao e Sebastian Pinto. Situazioni più complesse per Lucas Correa, che ha un problema all’alluce, Alessandro Armenise, bloccato dal mal di schiena, mentre non dovrebbero esserci problemi per Eros Pisano, colpito nella notte da un virus gastro-intestinale. Stringerà i denti Claiton Dos Santos, che dovrebbe giocare al centro della difesa al fianco di Alessandro Camisa nonostante la pubalgia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.