Dossi insufficenti su via Libertà
Il PdL contesta le opere realizzate sull'importante strada: "solo due dossi e troppo bassi"
Riceviamo e pubblichiamo
Grande successo e partecipazione ha riscontrato il gazebo di domenica 10 Aprile in via Libertà, organizzato dal PDL a sostegno dei cittadini besnatesi firmatari e non che circa un anno fa fecero richiesta di n° 3 A.P.R. (attraversamenti pedonali rialzati) per poter porre fine ai problemi dell’alta velocità in via Libertà, avere un minimo di sicurezza sulle strade e consentire ai cittadini di avere la possibilità di camminare lungo quella strada. La giornata è stata molto utile e costruttiva perché a tutti i cittadini è stato dato un aggiornamento della pratica, e la notizia che l’amministrazione ha intenzione di installare solamente 2 A.P.R. e di altezza di solo 7 centimetri non è piaciuta affatto a nessuno.
Siamo rimasti molto contenti e soddisfatti anche della visita a sorpresa di Aldo Simeoni consigliere provinciale il quale ha voluto ringraziare di persona il direttivo del PdL besnatese che è sempre sensibile e attento ai problemi della sicurezza .
Noi dal canto nostro , oltre che essere stati onorati della sua presenza lo abbiamo ringraziato con la promessa di tenerlo aggiornato sul proseguimento .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.