Foto d’autore per raccontare la danza
Alla Galleria Alter Ego la mostra della fotografa Daniela Rende, cone le immagini che corredano il volume di Mariafrancesca Garritano, ballerina del corpo di ballo del Teatro alla Scala
In mostra dal 16 al 22 aprile alla galleria Alter Ego di Ponte Tresa Svizzera le fotografie di Daniela Rende, immagini che accompagnano il libro di Mariafrancesca Garritano "marygarret", ballerina del corpo di ballo del Teatro alla Scala di Milano, dal titolo: "La verità, vi prego, sulla danza!". Le fotografie della Rende associate alle parole di "marygarret", che narra l’esperienza sulla danza dal punto di vista dei suoi ricordi, hanno creato un racconto che si snoda sulle emozioni, riflessioni e intimo sentire, di quello straordinario mondo.
Special Guest al vernissage del 16 aprile, direttamente dal famoso Talent show televisivo "Amici", il primo ballerino del Teatro alla Scala di Milano, Michele Villanova. I due momenti dell’evento (presentazione del libro e presentazione della mostra fotografica) si susseguiranno in due luoghi diversi, a pochi passi l’uno dall’altro: ore 17:30 presso la Sala Civica di Lavena Ponte Tresa, la presentazione del libro; seguirà alle ore 18:30 circa presso la galleria Alter Ego di Ponte Tresa svizzera, in via Lugano 1, il vernissage della mostra fotografica, con buffet offerto. L’ingresso è libero. Orari: feriali 11-17; domenica 10:30-13; lunedì chiuso. Per informazioni: www.alteregogallery.com"
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.