Galli apre la campagna elettorale di CambiAngera
Il presidente della provincia di Varese parteciperà alla prima presentazione pubblica in programma martedì 26 aprile alle 21 in sala consiliare
Il presidente della provincia di Varese, Dario Galli, parteciperà alla prima presentazione pubblica della lista CambiaAngera in programma martedì 26 aprile, alle 21, in sala consiliare.
Si apre così la campagna elettorale della Lega Nord nella cittadina della Rocca dove il Carroccio si presenta all’interno della lista civica "CambiAngera" che sostiene come candidato il medico, Alessandro Paladini Molgora. Il programma del gruppo punta in particolare su alcuni interventi "sociali" chiave, come la realizzazione di un parcheggio e la strada per l’ospedale e la palestra per i canottieri. Tra i "grandi progetti" spunta invece una piscina scoperta, un nuovo centro sportivo e dei progetti sanitari in collaborazione con l’ospedale locale. "Ma si inizia con l’attenzione alle piccole cose" recita il volantino in distribuzione come "ascolto permanente del cittadino e soluzioni veloci per i piccoli problemi che interessano la singola persona". Tra gli obiettivi "economici" è ribadito invece l’impegno verso "chi ha un lavoro e chi dà lavoro" oltre a "supportare chi intraprende un’attività" attraverso la previsione di "incentivi economici e fiscali per i giovani, le nuove attività per chi mette a disposizione negozi sfitti".
Leggi altre news su Angera e segui anche su Facebook gli articoli sulle elezioni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.