Il derby va al Milan che vince 3 a 0
I rossoneri allungano a più 5 nel campionato sui cugini nerazzurri
Milan batte Inter 3-0 (1-0) nel secondo dei due anticipi della 31/a giornata del campionato di Serie A. Grazie alla vittoria nel derby i rossoneri, in testa alla classifica, portano il vantaggio sui nerazzurri a +5 punti in attesa della partita di domani tra Napoli e Lazio.
I gol: 1′ pt: Gattuso lancia in profondità Robinho sul quale esce Julio Cesar, ma la respinta del portiere brasiliano finisce sui piedi di Pato che segna praticamente a porta vuota. – 17′ st: Seedorf pesca Abate sulla destra e il brutto tiro del difensore diventa un assist per Pato che segna di testa da due passi. – 45′ st: Cassano viene steso in area da Zanetti ed è lui stesso a battere il rigore spiazzando Julio Cesar.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.