Il Pd s’inventa la “bici elettorale”

Al posto delle auto, i democratici propongono la pubblicità autoprodotta da appendere alla propria due ruote. "Educato, rispettoso, economico, sostenibile"

Pd, campagna elettorale in biciclettaInvece dell’auto con pubblicità elettorale, il Pd sceglie la bici. Che sia per ragioni economiche o per scelta, non lo sappiamo: fatto sta che i democratici si sono inventati una pubblicità itinerante curiosa e autoprodotta. «Stanco di vedere in giro la costosa flottiglia di 500 elettorali che intasa le strade e parcheggia in sosta vietata?» dice il Pd. «È il momento di agire e rispondere: scendiamo in strada e facciamoci vedere… Ma a modo nostro! Educato, rispettoso, economico, sostenibile!»
Il "triangolo" da attaccare sul telaio della bici è stato preparato in versione plastificata, m si può anche scaricare dal sito del Pd. Su un lato il solo slogan elettorale per Edoardo Guenzani, sull’altro la pubblicità pro-piste ciclabili.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.