Il profilo di Facebook diventa un libro
Con Egobook le chiacchierate sul social network, le foto e i commenti potranno essere stampate e conservate come un diario del web
Il profilo di Facebook potrà diventare un libro e conservare le giornate sul web come un diario. È questa l’ultima trovata del social network ideato da Mark Zuckerberg che grazie all’applicazione Egobook permetterà di stampare un libro con tutto ciò che si è pubblicato sul proprio profilo. Il costo base della pubblicazione sarà di almeno 20 euro.
Il libro di Egobook avrà in copertina la fotografia personale e, sullo sfondo, un mosaico di foto prese dai profili degli altri utenti di Facebook. Naturalmente il tutto potrà anche essere regalato agli amici, virtuali e non.
EgoBook, Your Facebook book from Nicolas Cazagou on Vimeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.