In gita con Ciclocittà
Protagonista della cicloescursione di domenica 17 aprile sarà la ciclabile del lago di Comabbio
Terzo appuntamento con il programma di gite adatte alle famiglie, proposte da Fiab-Ciclocittà per diffondere il piacere della bicicletta nel tempo libero e far conoscere le piste ciclabili del nostro territorio.
Un’idea che sta ottenendo risultati positivi: in ognuna delle due precedenti gite hanno oltre 25 pedalatori, molti dei quali per la prima volta alla scoperta degli itinerari proposti.
Protagonista della cicloescursione di domenica 17 aprile sarà la ciclabile del lago di Comabbio. Si partirà alle ore 10.00 dalla Schiranna (ingresso parco Zanzi), si pedalerà fino ad Inarzo, esplorando la Palude Brabbia, e poi da Varano Borghi il gruppo si immetterà sulla pista del lago di Comabbio per giungere a Ternate e infine tornare alla Schiranna.
Quota di partecipazione: gratuito per i soci dell’associazione, 3 euro per chi non è socio.
Fiab-Ciclocittà mette anche a disposizione un servizio di trasporto bici e persone dalla stazione FS di Varese al punto di inizio della pedalata e relativo ritorno: per chi vuole usufruirne il ritrovo è alle 9.00 davanti alla stazione.
Per questo servizio, come per il noleggio bici, è necessaria la prenotazione: Enrico Bronzi 335 249408 / Gianni Razza 335 1908794
altre info su: ciclocittavarese.blogspot.com
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.