Io sono il Re

Egregio direttore,
vorrei tanto ridere, ma onestamente non riesco, la sensazione che provo è difficile a decodificare,è un disagio che pende lo stomaco, perché il cervello si rifiuta d’accettare quel che vedo e che sento,obbigatoriamente, perché ne farei a meno istintivamente,come quando curiosamente vai a guardare dall’orlo di un baratro… tutto l’essere grida ora basta.!… A quando ?… Dovremmo sentire «io sono il Re voi siete tutti miei sudditi ai miei ordini, io sono lo stato, io faccio le leggi che mi pare e mi piace….ed ora un caloroso applauso, prego!»                                                                     
 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.