La Caronnese fa sul serio. Solbia, pari amaro
I rossoblu vincono a Castelnuovo, mentre i nerazzurri impattano ad Alzano ma restano ultimi. Ko per la Gallaratese
Altra vittoria di vitale importanza per la Caronnese, che supera in rimonta il Castelnuovo e si lancia a pieno titolo nella lotta per i play off. La Solbiatese raccoglie un punticino ad Alzano, ma rimane ultima in classifica, mentre perde la Gallaratese a Tortona.
CASTELNUOVO-CARONNESE 2-3 – La Caronnese mostra i muscoli e ottiene altri tre punti dal campo del Castelnuovo. I veneti hanno chiuso il primo tempo in vantaggio 2-1, con il momentaneo pareggio rossoblu di Marinoni su rigore. Nella ripresa il mister dell’Insubria Corrado Cotta ha lanciato nella mischia Re Artù Di Napoli, riuscendo a ribaltare la situazione. Il 2-2 momentaneo è stato siglato da Trezzi, mentre proprio l’attaccante ex Messina ha realizzato il gol vittoria all’85’ regalando il successo alla propria squadra.
ALZANO CENE-SOLBIATESE 1-1 – Un solo punticino per la Solbiatese da Alzano. L’1-1 finale è scaturito dal vantaggio dei padroni di casa al 33’ di Mignani, raggiunto al 6’ della ripresa da Greco per i nerazzurri. La squadra di Bortolas rimane in fondo alla classifica dato che anche il Trento ha raccolto un pari sul campo del Cantù.
DERTHONA-GALLARATESE 3-2 – Una gara da montagne russe tre Derthona e Gallaratese, conclusa con la vittoria dei piemontesi per 3-2 dopo mille emozioni. In svantaggio di due gol all’inizio del primo tempo, i ragazzi di Ramella hanno trovato il coraggio di reagire e sono arrivati al pari con una doppietta del giovane Pellegatta. Al 36’ però Colombo trova il guizzo giusto per realizzare la rete che indirizza i tre punti vero Tortona.
Serie D – Risultati e classifiche dei gironi A e B
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.