La Casalese presenta le proprie gare
Due delle cinque gare del club sono inserite nel Ciclovarese Challenge: il 1° maggio spazio agli juniores, il 22 maggio tocca agli esordienti
Fine settimana senza gare per il circuito Ciclovarese Challenge, la nuova formula che caratterizzerà gran parte dell’attività giovanile sulle strade della nostra provincia. In assenza di competizioni (si riparte domenica 17 con la gara di Olgiate Olona dedicata agli juniores) spazio alle presentazioni, visto che l’Associazione Sportiva Casalese ha illustrato le proprie cinque corse, due delle quali inserite nel challenge.
La società del presidente Vinceslao Soster e del suo vice Giorgio Brebbia ha ospitato nel salone della Cooperativa di Villadosia il presidente della Federciclo provinciale Roberto Beninato e il sindaco Liliana Cipriani oltre a un folto gruppo di appassionati e addetti ai lavori.
Le manifestazioni del club di Casale Litta (piccolo comune che in passato ospitò anche l’arrivo di una Tre Valli vinta da Fabrizio Guidi) prenderanno il via il primo maggio, con il 22° Trofeo Remo Brebbia e Piero Montalbetti, valida per la classifica juniores del Ciclovarese Challenge. Anche la corsa di Bernate in programma il 22 maggio e dedicata agli esordienti (il 19° Trofeo Azienda Agricola Pasqué") è inserita nel circuito giovanile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.