La Gallaratese è salva, la Solbiatese crolla
La squadra di Ramella vince 4-0 con il Vigevano, i nerazzurri perdono 3-0 in casa e restano ultimi. Pari interno per la Caronnese
La Gallaratese è stata la protagonistra della domenica di serie D, grazie ai 4 gol rifilati al Vigevano. La Caronnese conferma il suo buono stato di forma pareggiando sul 2-2 con la Colognese, mentre la Solbiatese cade in un buco nero, perdendo 3-0 in casa contro l’Olginatese.
GALLARATESE-VIGEVANO 4-0 Nel girone A la Gallaratese può dirsi ormai definitivamente salva dopo aver superato in maniera netta il Vigevano con un perentorio 4-0. Due reti di Chiurato e due si Santobuono hanno permesso alla squadra di Ramella di superare i biancoazzurri e salire a quota 48 in classifica, ormai lontana da ogni pericolo.
CARONNESE-COLOGNESE 2-2 Un punto agrodolce per la Caronnese. La squadra di Cotta ha pareggiato contro la seconda in classifica, dimostrando di essere di valore assoluto e poter puntare anche alla zona play off, ma ingenua nel farsi raggiungere sul pari dopo aver giocato meglio degli avversari per lunghi tratti della gara. Trezzi e Brizzolara hanno segnato le due reti rossoblu, mentre per gli ospiti sono andati in gol prima Valli, autore del momentaneo 1-1, poi Grigis, che ha siglato il pari finale al 25’ della ripresa.
SOLBIATESE-OLGINATESE 0-3 Notte fonda in casa Solbiatese, che con la sconfitta per 3-0 al “Chinetti” contro l’Olginatese ritorna ad avere gli incubi per un rebus ancora tutto da decifrare. La squadra di Bortolas, di fatti, dopo aver passato un discreto periodo, è ricaduta nel baratro e non sembra trovare via d’uscita. Con questa ennesima sconfitta i nerazzurri rimangono sul fondo della graduatoria a 24 punti, a pari merito del Trento che, fortunatamente, non passa una situazione migliore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.