La Gallaratese è salva, la Solbiatese crolla

La squadra di Ramella vince 4-0 con il Vigevano, i nerazzurri perdono 3-0 in casa e restano ultimi. Pari interno per la Caronnese

 La Gallaratese è stata la protagonistra della domenica di serie D, grazie ai 4 gol rifilati al Vigevano. La Caronnese conferma il suo buono stato di forma pareggiando sul 2-2 con la Colognese, mentre la Solbiatese cade in un buco nero, perdendo 3-0 in casa contro l’Olginatese.

GALLARATESE-VIGEVANO 4-0 Nel girone A la Gallaratese può dirsi ormai definitivamente salva dopo aver superato in maniera netta il Vigevano con un perentorio 4-0. Due reti di Chiurato e due si Santobuono hanno permesso alla squadra di Ramella di superare i biancoazzurri e salire a quota 48 in classifica, ormai lontana da ogni pericolo.

CARONNESE-COLOGNESE 2-2 Un punto agrodolce per la Caronnese. La squadra di Cotta ha pareggiato contro la seconda in classifica, dimostrando di essere di valore assoluto e poter puntare anche alla zona play off, ma ingenua nel farsi raggiungere sul pari dopo aver giocato meglio degli avversari per lunghi tratti della gara. Trezzi e Brizzolara hanno segnato le due reti rossoblu, mentre per gli ospiti sono andati in gol prima Valli, autore del momentaneo 1-1, poi Grigis, che ha siglato il pari finale al 25’ della ripresa.

SOLBIATESE-OLGINATESE 0-3 Notte fonda in casa Solbiatese, che con la sconfitta per 3-0 al “Chinetti” contro l’Olginatese ritorna ad avere gli incubi per un rebus ancora tutto da decifrare. La squadra di Bortolas, di fatti, dopo aver passato un discreto periodo, è ricaduta nel baratro e non sembra trovare via d’uscita. Con questa ennesima sconfitta i nerazzurri rimangono sul fondo della graduatoria a 24 punti, a pari merito del Trento che, fortunatamente, non passa una situazione migliore.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.