La squadra maschile di pallavolo del Tosi campione provinciale
Nella palestra di Jerago ha conquistato il titolo provinciale, aggiudicandosi la partecipazione alla fase interprovinciale
Dopo la pallacanestro anche la pallavolo. La squadra maschile del liceo scientifico Tosi si distingue anche in questa disciplina. Martedì 29 marzo nella palestra di Jerago ha conquistato il titolo provinciale, aggiudicandosi la partecipazione alla fase interprovinciale. Allenati dal prof Maurizio Moscheni, si sono distinti Edoardo Paccagnini (3B), Giampiero Gaeta (2F), Nicola Olivieri (3B), Massimo Stella (2B), Francesco Mazzucchelli (2F), Luca Berlingò (2F), Matteo Robba (2F), Luca Zambello (2F), Alberto Colombo (2A), Vittorio Tosi (2E) e Luca Condorelli (1H).
Soddisfatto il prof Moscheni: «Abbiamo ampi margini di miglioramento. Se riusciremo ad attuarli saremo ancora protagonisti nelle fasi interprovinciali e alle final-four regionali che si svolgeranno in provincia di Sondrio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.