Mercatino in Piazza Roma per l’8 maggio

Per la "festa della mamma" si potrà girare tra le bancarelle di cinquanta espositori, dalle 10 alle 19

Cinquanta espositori e un repertorio merceologico che spazia dall’agroalimentare alla bigiotteria, dalla ceramica alle porcellane. Sarà praticamente impossibile non trovare qualcosa che incuriosisca e interessi al mercatino del prossimo 8 maggio, in piazza Roma, a Campione d’Italia. Complice la ricorrenza della Festa della mamma, l’occasione consentirà di unire al dilettevole l’utile, dato sia il ventaglio di offerte, sia la qualità delle proposte che sono sotto il segno della migliore tecnica artigiana e delle migliori materie prime, oppure riguardano gli ambiti del collezionismo e presentano sia pregevoli pezzi d’antiquariato sia singolarità di modernariato. Il Mercatino campionese della Festa della mamma, voluto dalla locale Azienda turistica che ha chiamato a raccolta espositori che uniscono all’esperienza una rara competenza, costituisce anche una colorita vetrina per una produzione che proprio in circostanze come questa ha modo di imbandire una varietà sorprendente di prodotti in una colorita cornice dove la dimensione umana non è sacrificata dalla serialità e la creatività conserva la prerogativa che le compete. Tanto per gli espositori quanto per i visitatori, insomma, sarà un modo diverso di partecipare alla Festa della mamma: dalle 10 alle 19 l’invito vale per tutti, tale è la dovizia, dalle composizioni floreali ai gioielli, dai profumi alle tovaglie, per tacere degli articoli gastronomici, del più bel mercatino di questa primavera. Per informazioni ulteriori si può telefonare all’Azienda turistica di Campione d’Italia (+41 91 649 50 51). Ci sono ancora poche bancarelle disponibili, per iscrizioni:
www.campioneitalia.com

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.