Primavera: Varese in trasferta contro l’Albinoleffe
I biancorossi vogliono tornare al successo dopo il pari con il Vicenza. Rivaldinho pronto a rientrare; De Luca e Miceli con la prima squadra
Dopo il pareggio contro il Vicenza di settimana scorsa (1-1), il Varese Primavera cercherà domani (sabato 2 aprile), alle 15 sul campo di Terno d’Isola, di tornare subito alla vittoria in casa dell’Albinoleffe.
Devis Mangia, memore delle difficoltà dell’andata – terminata 1-0 per i biancorossi – contro i potenti bergamaschi, invita i suoi all’attenzione: «L’Albinoleffe è una squadra di grossa struttura fisica e all’andata, anche a causa di un campo molto brutto, pesante, fu molto difficile contro di loro. Dobbiamo cercare di mettere la partita su binari a loro non congeniali: sullo scontro fisico, che non è tra le caratteristiche del nostro gioco, sicuramente subiremmo». Nel frattempo, dall’infermeria, arrivano notizie buone e altre meno buone: Rivaldinho Ferreira (nella foto), dopo l’infortunio muscolare che lo tiene fuori dai quarti di finale del Torneo di Viareggio, è pronto a rientrare. Da valutare invece Toninelli e Pompilio (distorsioni alla caviglia in allenamento) oltre a Marchi e Scialpi (qualche problema al ginocchio per entrambi): i giocatori sono convocati ma mister Mangia scioglierà i dubbi a poche ore dalla gara. Sicuri assenti invece De Luca e Miceli, convocati in Prima squadra da mister Giuseppe Sannino.
Primavera – Programmi e classifiche dei tre gironi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.