Pro Patria, un altro punto di penalizzazione

I tigrotti subiscono una ulteriore punizione per la crisi societaria. La somma dei tolti levati arriva a sette

La situazione societaria della Pro Patria continua ad essere un rebus e a farne le spese, ancora una volta, è la squadra di Novelli, che in campo gioca con grinta e orgoglio, ma subisce sempre le mancanze di una società assente. Dopo il nulla di fatto uscito dall’assemblea di lunedì sera, ai tigrotti è stato tolto un ulteriore punto in classifica, portando così a sette il computo totale delle penalizzazioni. Con quest’ultima punizione la Pro scende a 46 punti, sette in meno della capolista Tritium e tre punti sopra Lecco e Renate, che in questo momento si contendono l’ultimo posto utile per i play off.

Mancano tre giornate alla fine del campionato e a questo punto risulta praticamente impossibile riuscire a raggiungere il primo posto in classifica per Cristiano e compagni, ma avranno l’obbligo, come del resto fatto tutta la stagione, di raggiungere il miglior risultato possibile, sperando che la Lega non riservi altre sorprese.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.