Pro Patria, un altro punto di penalizzazione
I tigrotti subiscono una ulteriore punizione per la crisi societaria. La somma dei tolti levati arriva a sette
La situazione societaria della Pro Patria continua ad essere un rebus e a farne le spese, ancora una volta, è la squadra di Novelli, che in campo gioca con grinta e orgoglio, ma subisce sempre le mancanze di una società assente. Dopo il nulla di fatto uscito dall’assemblea di lunedì sera, ai tigrotti è stato tolto un ulteriore punto in classifica, portando così a sette il computo totale delle penalizzazioni. Con quest’ultima punizione la Pro scende a 46 punti, sette in meno della capolista Tritium e tre punti sopra Lecco e Renate, che in questo momento si contendono l’ultimo posto utile per i play off.
Mancano tre giornate alla fine del campionato e a questo punto risulta praticamente impossibile riuscire a raggiungere il primo posto in classifica per Cristiano e compagni, ma avranno l’obbligo, come del resto fatto tutta la stagione, di raggiungere il miglior risultato possibile, sperando che la Lega non riservi altre sorprese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.