Raccolta firme per il Movimento a cinque stelle
In piazza San Giuseppe per tutta la giornata di sabato i grillini raccoglierano le firme per la presentazione della lista civica
Sabato 9 aprile il Movimento a cinque stelle ha organizzato un gazebo in piazza San Giuseppe per raccogliere le firme utili alla presentazione della lista.
Presto sarà pronto anche il programma che sarà incentrato su ambiente e mobilità, tecnologia, commercio, turismo, cultura, servizi alle persone e solidarietà, territorio e urbanistica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.