Scontro tra due auto: tre feriti
Incidente all'ora di pranzo sulla statale di fronte alla stazione Nord; le persone coinvolte non sono gravi. Traffico deviato sulla Sp1
La statale 394 è stata teatro di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori per le persone coinvolte, vista la dinamica dello scontro (foto di Salvatore Porcu). Il fatto è accaduto a Gemonio nei pressi della parcheggio della stazione delle Ferrovie Nord e della cosiddetta "Red House" poco dopo mezzogiorno: una Mercedes di colore grigio pare proveniente da Cocquio Trevisago avrebbe invaso la corsia opposta e centrato in pieno una Fiat Panda nera che giungeva invece da Cittiglio. La piccola vettura è rimasta così schiacciata contro il muro di cinta di una villa e per liberare le persone a bordo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Fortunatamente le condizioni delle tre persone coinvolte nello scontro non sarebbero gravi; sul posto sono comunque arrivate un’automedica e due ambulanze per prestare soccorso, oltre ai già citati pompieri (foto di Salvatore Porcu). Dei rilievi e della viabilità si occupano invece gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano; il traffico sulla direttrice Varese-Laveno è quindi stato deviato tutto sul nuovo tratto di Sp1. Nella zona dell’incidente si sono infatti subito creati parecchi disagi legati alla viabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.