Scontro tra due auto: tre feriti

Incidente all'ora di pranzo sulla statale di fronte alla stazione Nord; le persone coinvolte non sono gravi. Traffico deviato sulla Sp1

La statale 394 è stata teatro di un incidente che poteva avere conseguenze ben peggiori per le persone coinvolte, vista la dinamica dello scontro (foto di Salvatore Porcu). Il fatto è accaduto a Gemonio nei pressi della parcheggio della stazione delle Ferrovie Nord e della cosiddetta "Red House" poco dopo mezzogiorno: una Mercedes di colore grigio pare proveniente da Cocquio Trevisago avrebbe invaso la corsia opposta e centrato in pieno una Fiat Panda nera che giungeva invece da Cittiglio. La piccola vettura è rimasta così schiacciata contro il muro di cinta di una villa e per liberare le persone a bordo è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Fortunatamente le condizioni delle tre persone coinvolte nello scontro non sarebbero gravi; sul posto sono comunque arrivate un’automedica e due ambulanze per prestare soccorso, oltre ai già citati pompieri (foto di Salvatore Porcu). Dei rilievi e della viabilità si occupano invece gli agenti della Polizia Locale del Medio Verbano; il traffico sulla direttrice Varese-Laveno è quindi stato deviato tutto sul nuovo tratto di Sp1. Nella zona dell’incidente si sono infatti subito creati parecchi disagi legati alla viabilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.