Si spara con una pistola artigianale, è grave

L'uomo, un 48enne italiano, è stato trovato riverso nella sua auto in via Tibet, nella zona industriale di Sacconago. Avrebbe tentato il suicidio

Un uomo di 48 anni, italiano, ha tentato il suicidio questa mattina in via Tibet, nella zona industriale di Busto Arsizio sparandosi alla testa con un’arma artigianale. L’aspirante suicida è stato trovato in condizioni gravissime all’interno della sua auto parcheggiata lungo il viale dal personale medico del 118 e trasportato all’ospedale di Legnano con un’ambulanza della Croce Rossa. Ora è ricoverato in prognosi riservata e sottoposto a terapia intensiva nel reparto di rianimazione dell’ospedale milanese. Il proiettile gli ha trapassato il cranio da parte a parte lasciandolo, però, ancora in vita ma in condizioni disperate. Sul posto sono intervenut anche gli agenti del commissariato di Busto Arsizio che hanno sequestrato l’arma, un congegno artigianale probabilmente fabbricato dalla stessa persona che l’ha poi rivolto contro se stesso. Escluse, per il momento, altre ipotesi sull’accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.