Stefano El Fenne, terzo candidato per Luvinate
"Alternativa per Luvinate" è la lista civica che propone sette candidati accomunati dall'intento di riportare il dialogo in questa comunità
Sarà Stefano El Fenne il terzo candidato sindaco a Luvinate. Viene appaggiato da una lista civica che si chiama "Alternativa per Luvinate".
Nella lista molti volti nuovi: Carrara Anna Maria, De Benedetto Fabrizio, Angelo Galante, Ida Lama, Lino Magipinto, Silvia Rizzo e Pietro Siriani.
Nel programma che presenteranno alla cittadinanza spicca la voglia di ricostruire il dialogo cittadino: « L’attuale amministrazione ha dimostrato di non saper dialogare e ha alzato un muro. Noi vogliamo riportare un po’ di armonia e una maggiore collaborazione con le altre amministrazioni. Vogliamo, per esempio, aiutare i pendolari costretti a pagare il parcheggio quando vanno in stazione. Non è giusto gravare sulle loro tasche dato che fanno una vita abbasatanza difficile. Poi, metteremo al centro la famiglia, intesa, però, in modo allargato e getteremo un ponte verso l’Europa per aiutare i nostri giovani. Intendiamo aprire uno sportello dove si possano trovare risposte immediate e occasioni di studio o lavoro. Insomma, rendere l’Europa un contionente di tutti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.