Tre arresti alla frontiera di Malpensa
Erano ricercati per diversi reati, tra cui tentato omicidio, rapina e violenza privata. Nella settimana passata individuati anche due documenti falsi
La polizia di frontiera di Malpensa ha arrestato nella settimana passata tre persone, individuate alla frontiera aeroportuale: P.S. M.C.K, cittadino del Sri Lanka di anni 38, rintracciato alla Frontiera, arrestato su Ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Como per concorso in tentato omicidio doloso; F. F.K., cittadino del Senagal di anni 27, rintracciato alla Frontiera in arrivo da Casablanca (Marocco) arrestato su Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura di Milano dovendo espiare la pena di anni 1, mesi 11 e giorni 26 di reclusione per rapina; I.E., cittadino albanese di anni 42, rintracciato alla Frontiera in arrivo dall’Albania, arrestato su Ordine di Carcerazione, emessa dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Torino per violenza privata, rapina ed altro.
Nello stesso periodo l’ufficio P.G. ha denunciato a piede libero 4 persone per vari reati.
Nella settimana passata la Polizia di Frontiera di Malpensa ha respinto anche 19 cittadini stranieri di varie nazionalità e provenienze. I provvedimenti di respingimento sono stati adottati per mancanza di mezzi di sussistenza e di idonea documentazione comprovante i motivi del viaggio, o a seguito di provvedimenti di revoca o rifiuto di rinnovo del permesso di soggiorno emessi dalle Questure di competenza o perché inammissibili nel territorio Schengen. Sono stati individuati anche 2 documenti falsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.