Ultime ore per partecipare al concorso fotografico BCC

Si chiude venerdì 29 la possibilità di partecipare al concorso fotografico indetto dalla BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Il tema di quest’anno è "Immagini a colori del nostro territorio, Altomilanese e Varesotto"

le immagini delle mostre precedenti relative al concorso BCCSi chiude venerdì 29 – fra due giorni – la possibilità di partecipare al concorso fotografico indetto dalla BCC di Busto Garolfo e Buguggiate. Il tema di quest’anno è "Immagini a colori del nostro territorio, Altomilanese e Varesotto". Il concorso, aperto a tutti, che ha già visto la partecipazione, nelle edizioni precedenti, di centinaia di foto di grande valore.

Per partecipare ogni autore può presentare un massimo di quattro stampe a colori e quattro in bianco e nero. Il formato delle stampe deve essere di 20 x 30 cm; le opere non devono essere montate su alcun supporto, ma recare sul retro il numero progressivo, il titolo, il luogo, oltre a nome e cognome dell’autore.

La partecipazione al concorso è gratuita; le stampe potranno essere consegnate a mano nelle filiali della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate oppure inviate a "Concorso fotografico – circolo culturale Bcc Busto Garolfo e Buguggiate, via Manzoni 50, 20020 Busto Garolfo (MI)".

Per informazioni: ccrbustobuguggiate@alice.it; Ufficio soci Bcc tel. 0331/560311 mail segreteria@bustogarolfo.bcc.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.