Van De Sfroos: da Sanremo al trionfo varesino
Grande pubblico e grande successo per il concerto del cantautore laghée. Questa sera la seconda data
Una prima serata indimenticabile, e quella di stasera lo sarà altrettanto. Davide Van De Sfroos è tornato nella sua Varese con due concerti al Teatro CheBanca di piazza Repubblica. Dopo la straordinaria esperienza sanremese, De Sfroos è stato accolto ancor più calorosamente dalla Città Giardino, che in realtà l’ha sempre amato alla follia.
La prima data, quella di sabato, è stata un vero e proprio successo di pubblico. Davide non ha intonato solo Yanez, l’ultimo singolo che sta ancora facendo sfracelli in classifica, ma anche i brani più vecchi e amati, come "Pulenta e galina fregia". Un blues antico solo nella lingua, ma contemporaneo e moderno nelle sonorità. Uno stile che piace ormai non solo qui, ma in tutto il paese.
Il cantante più glocal che ci sia sa ancora riempire i teatri e probabilmente continuerà a farlo ancora a lungo: la serata di venerdì era sold out e lo è già anche quella di stasera, sempre al Teatro di Piazza Repubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.