Vincono Caronnese e Gallaratese. Altro ko per la Solbiatese

L'Insubria guarda ai playoff da vicino, i biancoblu superano i 50 punti, i nerazzuri sprofondano

 La Caronnese vince e si prenota un posto per la zona play off, ottiene tre punti anche la Gallaratese che supera quota 50 in classifica, mentre crolla e rimane ultima da sola la Solbiatese.

CARONNESE-DARFO BOARIO 2-1 – Un altro successo per la squadra di Cotta, che arriva a quota 48 e vede da vicino la zona play off, delimitata proprio dal Darfo a 49. In una gara avvincente, nel primo tempo Belleri al 38’ risponde alla rete di Di Napoli del 30’. Nella ripresa il gol partita è di Curioni, abile a realizzare un calcio di rigore.

GALLARATESE-LAVAGNESE 2-0  – Un gol per tempo permettono alla Gallaratese di superare la Lavagnese alle “Azalee” e arrivare a 51 punti in classifica. Nel primo parziale ci pensa Chiurato a sbloccare il risultato per la squadra di Ramella, consolidato nel secondo tempo con un bel gol di Santobuono che ha chiuso i conti.

SOLBIATESE-PONTISOLA 0-3 Cade ancora una volta al “Chinetti” la Solbiatese e rimane ultima da sola in classifica, vista anche la contemporanea vittoria del Trento sul Voghera. A condannare i nerazzurri, questa volta, ci ha pensato il Pontisola con un netto 3-0 che lascia poco spazio a commenti. Sotto 1-0 dopo i primi 45’, nella ripresa i ragazzi di Cesana hanno preso il largo infliggendo una severa sconfitta ai varesini. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.