Vincono Caronnese e Gallaratese. Altro ko per la Solbiatese
L'Insubria guarda ai playoff da vicino, i biancoblu superano i 50 punti, i nerazzuri sprofondano
La Caronnese vince e si prenota un posto per la zona play off, ottiene tre punti anche la Gallaratese che supera quota 50 in classifica, mentre crolla e rimane ultima da sola la Solbiatese.
CARONNESE-DARFO BOARIO 2-1 – Un altro successo per la squadra di Cotta, che arriva a quota 48 e vede da vicino la zona play off, delimitata proprio dal Darfo a 49. In una gara avvincente, nel primo tempo Belleri al 38’ risponde alla rete di Di Napoli del 30’. Nella ripresa il gol partita è di Curioni, abile a realizzare un calcio di rigore.
GALLARATESE-LAVAGNESE 2-0 – Un gol per tempo permettono alla Gallaratese di superare la Lavagnese alle “Azalee” e arrivare a 51 punti in classifica. Nel primo parziale ci pensa Chiurato a sbloccare il risultato per la squadra di Ramella, consolidato nel secondo tempo con un bel gol di Santobuono che ha chiuso i conti.
SOLBIATESE-PONTISOLA 0-3 Cade ancora una volta al “Chinetti” la Solbiatese e rimane ultima da sola in classifica, vista anche la contemporanea vittoria del Trento sul Voghera. A condannare i nerazzurri, questa volta, ci ha pensato il Pontisola con un netto 3-0 che lascia poco spazio a commenti. Sotto 1-0 dopo i primi 45’, nella ripresa i ragazzi di Cesana hanno preso il largo infliggendo una severa sconfitta ai varesini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.