William e Kate sposi: sta per partire ia sarabanda mediatica
Mancano pochi giorni al “matrimonio del secolo”,William d’Inghilterra (Figlio di Carlo e di Diana Spencer ed erede al trono di Inghilterra) sposa Kate Middleton il 29 aprile
Mancano pochi giorni al “matrimonio del secolo”, uno degli ultimi fasti dell’aristocrazia britannica: venerdì 29 aprile, William d’Inghilterra (Figlio di Carlo e di Diana Spencer ed erede al trono di Inghilterra) sposa Kate Middleton.
Un avvenimento che ha scatenato non solo l’Inghilterra intera, che si è prodotta nei souvenirs più pazzeschi, ma anche tutti i media del mondo. Solo per restare in Italia, sulla Rai il 26 (o il 27, la data non è stata ancora fissata) aprile vedremo una fiction che ne racconta la storia e persino Alfonso Signorini ha realizzato su di loro un instant book dal titolo “Un amore reale” edito da Mondadori.
E se è previsto che il sì si potrà vedere anche su You tube in diretta, sul canale Royal Channel in Italia la tv che si occuperà della diretta completa sarà LA7d a partire dalle 11.30 con “Will & Kate, il principe trova moglie”. Conduttrici e testimoni della maratona saranno Francesca Senette e Elena di Cioccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.