Benedizione delle ambulanze
Domenica 29 alle 11 in piazza San Vittore acqua santa per 3 mezzi di soccorso della Croce Rossa Italiana
Domenica 29 Maggio alle ore 11, in Piazza San Vittore, benedizione di 3 nuove autoambulanze della Croce Rossa, acquistate dal Comitato Locale di Varese. Visto il lavoro che dovranno fare una benedizione è davvero più che benvenuta!
Le nuove unità mobili, con le loro complesse apparecchiature di pronto intervento, verranno poi presentate alla comunità varesina, e tutti gli intervenuti avranno la possibilità di visitare e vedere da vicino i mezzi con cui i Volontari del Soccorso della Croce Rossa lavorano, ogni giorno e ogni notte, sulle nostre strade. Per aiutare i bisognosi e salvare vite umane.
Un lavoro coraggioso ma impossibile senza mezzi sofisticati e costosi, accessoriati con la miglior tecnologia per la sopravvivenza.
Con l’occasione torneranno ad essere distribuiti, a cura del Comitato Femminile, i sacchetti di riso ad offerta libera che già hanno riscosso un ottimo successo il 7 maggio in Piazza Podestà. Un’occasione, per la gente di buona volontà, di sostenere concretamente un’Istituzione che da 150 anni lavora per alleviare le sofferenze delle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.