Big di Lega e Pdl in paese per la campagna elettorale
Alla serata per “Il nostro paese” parteciperanno il capogruppo della Lega Nord alla Camera dei deputati e l'assessore Regionale alle infrastrutture e trasporti
Marco Reguzzoni, Raffaele Cattaneo. Due big della politica, uno capogruppo alla camera dei Deputati della Lega Nord, l’altro assessore regionale alle Infrastrutture e Trasporti della Regione Lombardia, in quota al Pdl, area “CL”. Entrambi saranno alla serata di chiusura della campagna elettorale della lista “Il nostro paese”, che vede nel candidato sindaco Simone Cerini il secondo nome sceso in campo per Brenta alle amministrative del prossimo fine settimana.
Una campagna elettorale, per la lista che ha come sfondo il santuario di San Quirico, che ha destato non poche polemiche in paese: forse anche questo – l’uso dei simboli e il rapporto tra fede e politica – potrà essere uno dei temi interessanti che verranno toccati all’interno della serata in programma per le 21 alla sala consiliare del comune di Brenta.
Oltre ai due pezzi da 90 della politica, anche altri due nomi di spicco del quadro politico regionale e provinciale parteciperanno alla presentazione della lista. Si tratta di Gian Franco Bottini (Pdl), Vice presidente della Provincia di Varese e assessore all’Edilizia Provinciale e Patrimonio di Villa Recalcati, oltre a Giangiacomo Longoni, consigliere regionale (Lega Nord), componente della III Commissione Sanità e Assistenza e della VI commissione Ambiente e Protezione civile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.