Disservizi al sito Trenord, “problema risolto”
L'assessore Raffaele Cattaneo soddisfatto della celerità con cui è stato risolto il problema
«Sono lieto che il problema al sito web di Trenord sia stato risolto e ringrazio la società che, già dopo
le mie sollecitazioni nella giornata di ieri e una riunione apposita svolta questa mattina, ha annullato il disservizio tecnico con un intervento straordinario». Lo comunica l’assessore regionale alle Infrastrutture e Mobilità Raffaele Cattaneo, riferendosi ai disservizi occorsi ieri al sito internet di Trenord e sottolineando che, da oggi, sul sito di Trenord gli utenti possono trovare tutte le informazioni utili sul servizio ferroviario regionale.
«Trenord è una nuova società – ha spiegato l’assessore Cattaneo – e alcune difficoltà di rodaggio sono normali. In ogni caso la prontezza di risposta nel risolvere il disservizio fa ben sperare. Trenord, inoltre, sta lavorando a un motore di ricerca più aggiornato rispetto a quello ereditato da Trenitalia che
sarà on line tra poche settimane. Spiace, infine, costatare una volta di più che in campagna elettorale ci sia sempre qualcuno pronto a cavalcare strumentalmente ogni cosa, forse non trovando altri temi a cui appigliarsi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.