Droga nei boschi, blitz dei carabinieri
I militari della Compagnia di Legnano, ieri sera, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive di Arluno, via per Casorezzo
I militari della Compagnia di Legnano, ieri sera, hanno dato vita ad un’intensa attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle zone boschive di Arluno, via per Casorezzo. I carabinieri hanno inferto un duro colpo allo spaccio di stupefacenti. Infatti hanno arrestato ben 2 persone, un marocchino e un italiano, per spaccio di sostanze stupefacenti. Effettuata una vera e propria irruzione nel bosco, i carabinieri, organizzati in un cospicuo numero, anche con agenti in borghese del Nucleo operativo, hanno notato il marocchino, appena 19enne, cedere a 5 persone, di età compresa tra i 30 e i 40anni, tra cui una donna, provenienti da varie zone del legnanese, otto grammi complessivi di cocaina, suddivisi in dosi. Il giovane marocchino è stato quindi bloccato, dopo le osservazioni delle cessioni, e arrestato. Lo stesso veniva trovato in possesso di ulteriori gr. 12 di cocaina, 60 gr. di sostanza da taglio e ben 2.400 euro circa, provento di spaccio. L’altro arrestato è un italiano 47enne del Lecchese, trovato in possesso di circa 6 grammi di cocaina, pronta allo spaccio. Gli altri cinque giovani sono stati denunciati per il reato di detenzione ai fini di spaccio, mentre un altro 24enne di Corbetta è stato segnalato in Prefettura come assuntore. I due arrestati saranno processati stamani in direttissima presso la Procura di Milano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.