![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Elisabetta Sofia chiude la campagna elettorale incontrando i sindaci vicini
La candidata sindaco del Carroccio sarà protagonista di un dibattito sulla sicurezza giovedì 12 maggio in via Giorndano Bruno
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
La campagna elettorale del candidato sindaco Elisabetta Sofia sostenuta dalle liste della Lega Nord, Forza Malnate e Pensionati si intensifica all’approssimarsi dell’appuntamento elettorale.
Giovedì 12 maggio dalle 19 ci sarà un aperitivo-dibattito in via Giordano Bruno (in caso di brutto tempo alla sede Lega Nord in Via Carducci) con il senatore Fabio Rizzi e tutti i sindaci dei paesi vicini a Malnate. Sarà un momento di confronto sul tema della sicurezza al quale parteciperanno i primi cittadini Vedano Olona, Enrico Baroffio, Gazzada Schianto, Cristina Bertuletti, Morazzone, Matteo Bianchi, Viggiù, Sandy Cane, e lo stesso senatore anche in qualità anche di Sindaco di Besozzo. Sarà l’occasione per assistere ad uno scambio di esperienze tra amministrazioni che hanno attivato le squadre di osservatori volontari finalizzata a migliorare il livello di sicurezza delle nostre comunità.
Seguirà a partire dalle ore 21.30 in Villa Braghenti una serata organizzata dalle tre liste che sostengono Elisabetta Sofia con buffet e musica dal vivo e il l’imitatore Roberto Valentino, che vanta numerose partecipazioni televisive anche al Festival di Sanremo. Sarà l’occasione per confrontarsi in maniera informale e allegra con il candidato sindaco e le forze politiche che sostengono la sua candidatura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.