Festa delle auto d’epoca
Organizza la scuderia automobilistica RallyeSportClub per domenica 29 maggio
La scuderia automobilistica RallyeSportClub organizza per domenica 29 maggio a Busto Arsizio il 3° Festival dell’Automobilismo d’Epoca con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
Questo il programma:
* Dalle ore 8:30 alle 10:30 ritrovo dei partecipanti
* Ore 11:00 partenza delle vetture per la prova di regolarità non competitiva
* Ore 12:30 arrivo in via F.lli D’Italia
* Ore 15:00 premiazione con simpatici trofei e gadget per tutti
Iscrizione 20 euro a vettura.
Ritrovo, iscrizioni ed assegnazione numero c/o Bar Regina via F.lli D’Italia – Busto Arsizio – ore 8,30-10,30. Per ulteriori info: Dino (339.893.1769), Ernesto (338.562.9955), Gianluca (346.895.5779)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.