Gazebo notturno della Lega Nord contro la moschea
Il Carroccio organizza un'iniziativa sabato 7 maggio per sottolineare il proprio "no" alla costruzione di una moschea
Sabato 7 maggio dalle 20.30, il gruppo Lega Nord e il proprio candidato sindaco, Elisabetta Sofia, organizzeranno un "gazebo notturno" in via Giordano Bruno.
«Con questa iniziativa – spiegano gli organizzatori – gli esponenti del carroccio desiderano far conoscere la propria contrarietà anche alla sola ipotesi di una moschea a Malnate. La notizia è stata data proprio dalla Lega Nord domenica scorsa costatando che su internet – nel programma di una lista di appoggio (Malnate Sostenibile) al candidato del Partito Democratico Astuti – vi era ancora traccia della volontà di individuare un posto a Malnate da adibire a moschea “come forma di sviluppo sostenibile della società”. Ufficialmente la frase incriminata è poi scomparsa in fretta e furia così come il colore rosso del Pd si è trasformato in arancione con un’abile azione di marketing. La questione ha creato sconcerto e disorientamento e quindi con questa azione simbolica con fiaccole al gazebo si vuole fare chiarezza con l’elettorato esprimendo forte un concetto: non se ne parla nemmeno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.