Il Cairate compie mezzo passo verso la salvezza
I grigiorossi battono in trasferta l'Insubria 2-1 nella gara di andata della semifinale playoff e vedono da vicino l'obiettivo
Il calcio dilettante provinciale ha ormai concluso la propria stagione, ma ci sono ancora alcuni verdetti in sospeso a cui dare una risposta. La gara più importante giocata domenica è stato il primo turno di playout, che vedere di fronte in uno scontro “fratricida” l’Insubria e il Cairate. A Travedono i grigiorossi di Curatolo hanno avuto la meglio per 2-1, e sono ad un passo dalla salvezza. I gialloblu erano passati in vantaggio grazie ad un gol di Izzo ad inizio gara, ma sono stati raggiunti già nel primo tempo da Piazzi e infine superati definitivamente al 22’ della ripresa da Mireku. Il verdetto definitivo uscirà solo dai prossimi novanta minuti, ma a questo punto il Cairate ha davvero mezzo piede nella salvezza. Nell’altra semifinale il Fanfulla ha superato 2-1 il Villanterio in trasferta e anche la squadra di Lodi ora vede più vicino l’obiettivo permanenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.