Insubriadi: ultimi giorni per iscriversi
C’è tempo fino a venerdì 27 maggio per aderire alle olimpiadi universitarie dell'ateneo di Varese e Como
C’è tempo fino a venerdì 27 maggio per iscriversi alle Insubriadi, arrivate quest’anno alla decima edizione. L’Olimpiade Universitaria festeggia il suo decennale con molte novità: innanzitutto le Insubriadi 2011 si svolgeranno in un’unica data e in un’unica sede: giovedì 2 giugno 2011 a partire dalle ore 12.00 all’Inexere Bizzarone Village, situato in via Santa Margherita, 1 a Bizzarone (CO).
Le competizioni in programma sono: Calcio a 5 Maschile; Calcio a 5 Femminile; Basket; Tennis; Beach Volley; Ping Pong; Beach Soccer; Scopone scientifico. Alle gare possono partecipare squadre formate da studenti universitari iscritti all’Università dell’Insubria, al Politecnico, sedi di Como e Lecco; alla Liuc di Castellanza, alle Università di Milano e del Canton Ticino, ma anche docenti e membri del personale tecnico-amministrativo.
La Kermesse prevede momenti agonistici alternati a momenti di intrattenimento e nel corso della manifestazione è prevista l’elezione di Miss Insubriadi; quest’anno, inoltre, saranno assegnati anche premi speciali, come ad esempio buoni viaggio.
Le premiazioni saranno effettuate il 9 giugno 2011 alle ore 12.30 nella sede del Rettorato dell’Università dell’Insubria, a Varese, in via Ravasi 2.
Per iscriversi gratuitamente alla manifestazione entro il 27 maggio 2011: www.insubriadi.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.